Milano
+39 349 234 9948
info@psicologidigitali.it

Chi siamo

Ecco Il Team che ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi

La nostra storia parte da molto lontano; abbiamo alle spalle lo stesso percorso formativo che ha avuto in primo piano la nostra comune grande passione ovvero la psicologia.

Esperti di nuove tecnologie e social media abbiamo pensato di fondare una società che avesse un approccio fortemente psicologico al marketing digitale e mettesse le persone al centro: la nostra squadra, i nostri clienti, i clienti dei nostri clienti e tutti coloro che entrano in contatto con il team.

In questa sezione ci fa piacere farvi scoprire qualcosa di più di noi, del nostro ruolo e del nostro percorso.

Cassandra Mirizzi

Laureata con il massimo dei voti in Psicologia del Marketing e delle Organizzazioni con un tesi sui processi di digitalizzazione delle aziende, sono una CEO sui tacchi ma con i piedi ben piantati a terra.

Ogni mattina faccio in modo che il mio team possa navigare sicuro e sereno nel mare del Marketing Digitale.

La nostra mission è quella di supportare i nostri clienti nel cogliere tutte le opportunità che offre l’online e accompagnarli nel comunicare in modo efficace prodotti e servizi per generare lead e nuove occasioni di business.

 

Scopri il mio profilo professionale completo su

LinkedIn 

Chiara Grecchi

Le parole sono importanti nella vita ma soprattutto per motori di ricerca (SEO). Avere un sito che contenga le parole giuste (on-site) e non solo (off-site) e che sia ottimizzato per Google e Bing è quindi fondamentale; per me vuol dire fare in modo che le persone trovino più facilmente i prodotti e servizi delle aziende e dei professionisti che si rivolgono a noi. Per la parte SEM mi occupo di creare campagne che abbiano annunci accattivanti e pertinenti monitorandone l’efficacia e la resa.

Sono navigatrice temeraria della dashboard di Google Analytics su cui spulcio e analizzo metriche e flussi. Il mio background mi permette di analizzare i comportamenti delle persone sul sito con un approccio psicologico valutandone le intenzioni e le cognizioni.

Inoltre per Psicologi Digitali mi occupo di progetti di educazione e formazione digitale per aiutare persone e aziende ad utilizzare consapevolmente i social network e le applicazione digitali.

Scopri il mio profilo professionale completo su

 LinkedIn 

Laura Fasano

Sono membro del Geek Cafe di Microsoft e testo i nuovi prodotti tecnologici. Grande appassionata di tech, il mio compito è “addomesticare” i social delle aziende e dei professionisti che hanno bisogno di una gestione integrata e coerente dei loro canali.

Instagram, Facebook, LinkedIn, Google+ sono diventati i luoghi che frequento di più e sui quali mi impegno affinchè i contenuti dei brand siano comunicati nel modo giusto, al tempo giusto e alle persone giuste.

Monitoro le attività, analizzo i dati e pianifico gli interventi per migliorare la resa di ogni canale social. Ho una passione insana per Instagram, di cui conosco tutti gli angoli. Per Psicologi Digitali sono a capo dell’area dedicata alla creazione e all’implementazione di progetti speciali di marketing con l’utilizzo di Realtà Virtuale (VR), Realtà Aumentata (AR) e video 360.

Scopri il mio profilo professionale completo su

 LinkedIn 

Sara Bordo

Sono un mental coach e formata al colloquio   motivazionale.

Incontro ogni giorno professionisti e aziende per proporre loro il modo migliore e più rapido per raggiungere gli obiettivi di business.

Ascolto attentamente i bisogni dei clienti, discuto con loro quali sono le prospettive più realistiche e concrete e infine faccio in modo di ottimizzare i budget in una logica win-win.

Inoltre per Psicologi Digitali mi occupo di progetti speciali integrati (online+offline) che possano dare ulteriore valore ai brand che si affidano a noi.

Scopri il mio profilo professionale completo su

 LinkedIn 

Simone Maggio

Mi piace immaginare la strategia Digitale come un ponte che collega un professionista o un’azienda ai suoi obiettivi di Marketing.

Il mio compito è quello di accompagnare i clienti nella definizione chiara dei loro bisogni e dei risultati che vogliono raggiungere, di delineare i canali migliori per la loro proposta e nel monitorare costantemente l’attività pianificata.

Inoltre per Psicologi Digitali mi occupo di contenuti. Definisco quali sono i “messaggi” migliori e più efficaci per raccontare i clienti e le loro attività. In questo immagini, video e testo sono gli ingredienti magici per creare contenuti di alto valore.

Scopri il mio profilo professionale completo su

 LinkedIn