Milano
+39 320 80 20 296
info@psicologidigitali.it

Chi siamo

The Founders

La nostra storia parte da molto lontano; abbiamo alle spalle lo stesso percorso formativo che ha avuto in primo piano la nostra comune grande passione ovvero la psicologia.

Esperti di nuove tecnologie e social media abbiamo pensato di fondare una società che avesse un approccio fortemente psicologico al marketing digitale e mettesse le persone al centro: la nostra squadra, i nostri clienti, i clienti dei nostri clienti e tutti coloro che entrano in contatto con il team.

In questa sezione ci fa piacere farvi scoprire qualcosa di più di noi, del nostro ruolo e del nostro percorso.

Cassandra Mirizzi

Laureata con il massimo dei voti in Psicologia del Marketing e delle Organizzazioni con una tesi sui processi di digitalizzazione delle aziende, sono una CEO sui tacchi ma con i piedi ben piantati a terra.

Ogni mattina faccio in modo che il mio team possa navigare sicuro e sereno nel mare del Marketing Digitale.

La nostra mission è quella di supportare i nostri clienti nel cogliere tutte le opportunità che offre l’online e accompagnarli nel comunicare in modo efficace prodotti e servizi per generare lead e nuove occasioni di business.

Scopri il mio profilo professionale completo su

LinkedIn

Simona Toni

Mi sono formata in Psicologia della Comunicazione, Neuroscienze e Digital Marketing. Appassionata di social media e comunicazione online da sempre, ho ideato il concetto di Digital Smartness che mira a valutare la competenza alla base della creazione della propria presenza online e di un network professionale.

Sono formatrice e Millenial Mentor per attività di Personal Branding e Social Media Marketing. Per Psicologi Digitali sono Sales Manager e sempre a caccia di nuove opportunità di business e collaborazione. I clienti per me sono prima di tutto persone da mettere al centro, conoscere, valorizzare e aiutare a raggiungere i propri obiettivi.

Scopri il mio profilo professionale completo su

LinkedIn 

Simone Maggio

Mi piace immaginare la strategia Digitale come un ponte che collega un professionista o un’azienda ai suoi obiettivi di Marketing.

Il mio compito è quello di accompagnare i clienti nella definizione chiara dei loro bisogni e dei risultati che vogliono raggiungere, di delineare i canali migliori per la loro proposta e nel monitorare costantemente l’attività pianificata.

Inoltre per Psicologi Digitali mi occupo di contenuti. Definisco quali sono i “messaggi” migliori e più efficaci per raccontare i clienti e le loro attività. In questo immagini, video e testo sono gli ingredienti magici per creare contenuti di alto valore.

Scopri il mio profilo professionale completo su

LinkedIn