Milano
+39 320 80 20 296
info@psicologidigitali.it

Video 360

I video 360 sono un tipo di contenuto che permette un’esperienza immersiva da parte del cliente. Attraverso apposite videocamere infatti è possibile registrare le immagini provenienti da tutto l’ambiente circostante, appunto a 360°.
È
 possibile fruire questi contenuti da PC (cambiando con un cursore le varie angolazioni), o con un Tablet o Smartphone (in questo caso si potrà anche muovere il device per decidere l’angolo di visione) o ancora con visori per Realtà Virtuale e contenuti a 360° che permettono un’immersione totale e la possibilità di interagire con il contenuto muovendo la testa nella direzione desiderata.

Player tecnologici importanti come Google e Facebook stanno puntando molto su questa tecnologia con una serie di implementazioni a livello software e hardware, permettendo agli utenti di caricare e fruire video di questo tipo direttamente sulle piattaforme che utilizziamo quotidianamente.

La creazione di video a 360 permette di offrire ai propri clienti un tipologia di contenuti emozionanti, ingaggianti e memorabili.

Progetti Marketing esperienziale e l’approccio dello Storytelling aziendale possono utilizzare i video 360 per raccontare un prodotto o un servizio in un modo assolutamente innovativo e coinvolgente.

Contattaci per saper come poter sfruttare le molte possibilità che offrono i video 360

Scopri anche

REALTA’ VIRTUALE

GET STARTED

REALTA’ AUMENTATA

GET STARTED