SERVIZI PER LE AZIENDE

Perché il Digital Marketing può essere utile ad un’azienda?

Fare Digital Marketing è un’opportunità di incontro con il proprio pubblico.

Qualsiasi azienda che vuole investire sulla propria crescita dovrebbe coglierla al volo!

I servizi

che offriamo alle aziende sono:

Brand Psycho-analysis

Per definire le caratteristiche che rendono unica la tua azienda

Digital Behavioral plan

Per strutturare la strategia di Marketing e Comunicazione online più efficace per la tua azienda

Realizzazione sito web

La casa virtuale della tua azienda per instaurare un legame di fiducia con il tuo pubblico

Social Media Marketing

Per raccontare il tuo punto di vista, le tue idee e la tua unicità attraverso dei contenuti di valore

Direct E-mail marketing

Per ammortizzare i costi di acquisizione di un possibile cliente grazie all’invio di e-mail strategiche

Formazione digitale

Per incentivare un corretto utilizzo degli strumenti digitali a tutti i livelli aziendali

Come Psicologi del Digital Marketing

aiutiamo le aziende a:

1

Definire la Brand Personality

identificando gli aspetti strutturali e dinamici del brand

3

Avviare delle conversazioni online

per costruire rapporti di fiducia e duraturi con il proprio pubblico

4

Iniziare un percorso di digitalizzazione

dei processi di Marketing e Comunicazione, integrando e potenziando le attività tradizionali

6

Articolare e implementare un piano di Comunicazione e Marketing Digitale

integrato, multicanale e con un approccio data oriented

7

Migliorare la User Experience degli artefatti digitali (siti web, app, e-commerce)

attraverso l’analisi di usabilità e la progettazione in ottica di Human Centered.

Contattaci e prenota la tua consulenza

Scrivici una e-mail, chiamaci o compila il form sul nostro sito.
Saremo felici di poterti aiutare!

Brand awareness

la conoscenza del marchio da parte del pubblico di riferimento

Recognition

il riconoscimento del marchio rispetto ai competitor

Recall

il richiamo mnestico del brand, dei suoi valori e dei suoi prodotti/servizi

Customer journey

Il viaggio in cui si struttura l’interazione tra l’azienda e il suo pubblico

Top