Social Media Marketing
Per raggiungere il tuo pubblico sui canali social e creare un legame di fiducia grazie a dei contenuti di valore.
Su quali social comunica la mia azienda?
I contenuti pubblicati sono utili ai miei clienti?
L’organizzazione dei post è adeguata?
In media passiamo ben 2 ore e 27 minuti al giorno sui social network (Report We are social, 2022).
Essere presenti su questi canali rappresenta quindi un’ottima occasione di promozione per ogni azienda.
Un utilizzo strategico dei social network aiuta un’azienda a costruire e alimentare relazioni di fiducia con i propri follower grazie alla condivisione di contenuti di valore in uno spazio di ascolto e scambio reciproco.
I social network sono dei luoghi di incontro che permettono ad un’azienda di posizionarsi nella mente degli utenti come:
affidabile
credibile
utile
Il tuo percorso con noi
Per strutturare il digital behavioral plan della tua azienda lavoreremo ai seguenti aspetti
Scelta dei canali social
Ogni social network ha il proprio target e specifici vincoli di utilizzo. Ti aiutiamo a scegliere i canali in linea con i tuoi obiettivi e in cui è presente il tuo pubblico.
Piano editoriale social
Dopo un’analisi della presenza digitale dell’azienda e uno studio dei competitor, valutiamo la strategia di contenuti più efficace per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Content creation
Creiamo dei contenuti di valore in linea con l’identità aziendale e che rispondano alle esigenze del pubblico.
Social media management
Creiamo il calendario dei contenuti e gestiamo la pubblicazione dei post su tutti i canali social dell’azienda.
Social media advertising
Gestiamo campagne di advertising sui principali canali social, con l’obiettivo di raggiungere il pubblico in target interessato ai prodotti e servizi aziendali.
Tutti i nostri servizi di social media marketing si basano sui principi della Psicologia della Comunicazione e del Marketing.
Mettiamo al centro te e i tuoi clienti, valorizzando al meglio la tua presenza sui canali social, luogo in cui le relazioni e le conversazioni fanno la differenza.
I servizi
che offriamo alle aziende sono: