Digital Behavioural Plan

Per strutturare la strategia di Marketing e Comunicazione online più efficace per la tua azienda.

Come raccontare la mia azienda in modo credibile?

Su quali canali dovrebbe comunicarsi la mia azienda?

Quanto investire per attrarre nuovi clienti tramite i social?

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Plan - Piano

Quello che struttureremo è un vero e proprio piano di azione, un manuale che contiene tutte le linee guida della futura Comunicazione aziendale online.

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Behavioural – Comportamentale

Il manuale conterrà azioni di Comunicazione concrete e realizzabili, pensate sulla base delle risorse a disposizione dell’azienda.

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Digital – Digitale

Ci focalizzeremo sulle azioni comunicative da intraprendere sui canali online: siti web, social network, e-mail.

Il tuo percorso con noi

Per strutturare il digital behavioral plan della tua azienda lavoreremo ai seguenti aspetti

DEFINIZIONE DEL MESSAGGIO

  • Studio del messaggio

  • Tone of voice online

  • Leve psicologiche alla base del corporate storytelling

  • Communication SWOT analysis

STRATEGIA DI DIGITAL MARKETING

  • Competitor online e costruzione benchmark

  • Obiettivi smart di Digital Marketing, di Comunicazione online e relativi KPI

  • Strategia di organic e paid content

  • Funnel model

LINEA EDITORIALE ONLINE

  • Target e buyer personas

  • Pianificazione media channel

  • Piano editoriale online e content strategy

  • Proposte creative per ciascuna fase del funnel model e per ciascun canale

I servizi

che offriamo alle aziende sono:

Brand Psycho-analysis

Per definire le caratteristiche che rendono unica e riconoscibile la tua azienda

Digital Behavioral Plan

Per strutturare la strategia di Marketing e Comunicazione online più efficace per la tua azienda

Realizzazione sito web

Per instaurare un legame di fiducia con il tuo pubblico costruendo la “casa online” della tua azienda

Social Media Marketing

Per raccontare il tuo punto di vista, le tue idee e la tua unicità attraverso dei contenuti di valore

Direct E-mail Marketing

Per ammortizzare i costi di acquisizione di un possibile cliente grazie all’invio di e-mail strategiche

Formazione digitale

Per incentivare un corretto utilizzo degli strumenti digitali a tutti i livelli aziendali

Se invece sei un libero professionista

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