Direct E-mail marketing

Per ammortizzare i costi di acquisizione di un possibile cliente grazie all’invio di e-mail strategiche.

Come aumento gli iscritti alla newsletter?

Di cosa devo parlare
nelle e-mail?

Ogni quanto devo inviare un’e-mail?

L'E-mail Marketing consiste nel comunicare con il proprio database di iscritti attraverso l’e-mail con l'obiettivo di rafforzare la relazione con il proprio pubblico.

Ad oggi l’e-mail marketing rappresenta uno degli strumenti di digital marketing più performanti in termini di conversione degli utenti.

Grazie ad un’e-mail esclusiva e personalizzata potrai far sentire unico e importante il tuo cliente e questo agevolerà il processo d’acquisto.

Il tuo percorso con noi

Ecco come possiamo aiutarti a sfruttare le potenzialità dell’e-mail marketing per rafforzare la tua relazione con i tuoi clienti:

1

Piano editoriale

  • Strutturazione del customer journey
  • Definizione degli argomenti
  • Definizione della struttura dell’e-mail
  • Pianificazione degli invii
  • Report finale
2

Creazione e organizzazione database

  • Definizione delle informazioni di interesse
  • Creazione di un modulo con invito ad iscrizione alla newsletter
  • Definizione dei touchpoint
  • Creazione di liste e segmenti
3

Lead nurturing

  • Progettazione, stesura e invio di newsletter
  • Progettazione di sondaggi per la profilazione e l'engagement
  • Richiesta di feedback e recensioni
  • Messaggi di auguri
4

Pulizia

  • Pulizia mensile del database
  • Aggiornamento liste
  • Aggiornamento segmenti e tag

I servizi

che offriamo alle aziende sono:

Brand Psycho-analysis

Per definire le caratteristiche che rendono unica e riconoscibile la tua azienda

Digital Behavioral Plan

Per strutturare la strategia di Marketing e Comunicazione online più efficace per la tua azienda

Realizzazione sito web

Per instaurare un legame di fiducia con il tuo pubblico costruendo la “casa online” della tua azienda

Social Media Marketing

Per raccontare il tuo punto di vista, le tue idee e la tua unicità attraverso dei contenuti di valore

Direct E-mail Marketing

Per ammortizzare i costi di acquisizione di un possibile cliente grazie all’invio di e-mail strategiche

Formazione digitale

Per incentivare un corretto utilizzo degli strumenti digitali a tutti i livelli aziendali

Se invece sei un libero professionista

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